CALCIOMERCATO MILAN, CALHANOGLU NON RINNOVA E MALDINI LO SOSTITUISCE – Dal post lockdown in avanti è stato uno dei giocatori più importanti e decisivi per mister Pioli. Hakan Calhanoglu ha mostrato negli ultimi sei mesi una condizione, e una qualità, che quasi mai si erano viste nei suoi tre anni di militanza in rossonero. Il turco è diventato imprescindibile per lo schieramento tattico di Pioli, insostituibile e decisivo. La situazione contrattuale dell’ex Bayer, però, non lascia tranquillo il Diavolo. Che, di fronte alle difficoltà per il rinnovo, ha iniziato a guardarsi intorno in cerca del sostituto.
Maldini e Gazidis difficilmente riusciranno a soddisfare le richieste economiche del giocatore. Calha chiede almeno 6,5 milioni di euro, cifra distante dai 4 offerti dal Milan. Ecco quindi che l’addio a parametro zero prende sempre più forma, e i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno in cerca dell’erede. Nel mirino del Diavolo pare esserci Yazici, giocatore del Lille protagonista a San Siro tre settimane fa con una tripletta in Europa League.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Occasione buona per parlare con il Lille sarà forse già giovedì prossimo, quando i rossoneri sfideranno i francesi nella prima gara di ritorno del girone di Europa League. Valutazione fatta dal club transalpino: 13 milioni.
Milan, grande vittoria in casa del Napoli. Le immagini:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…