Calciomercato Milan, triplo colpo Rangnick: 130 milioni

Il Milan è pronto a ripartire con un nuovo ciclo. I rossoneri sono al lavoro per trovare sul calciomercato tre colpi con Rangnick che vorrebbe portare in rossonero Werner, Upamecano e Dani Olmo dal Lipsia.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, tre arrivi dal Lipsia

Nuova ed ennesima rivoluzione in casa Milan in programma per la prossima estate. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport i rossoneri sarebbero sulle tracce di tre giocatori del Lipsia. Il prossimo allenatore del club meneghino Rangnick, vorrebbe con se a Milano tre calciatori del club tedesco. Per la difesa nel mirino c’è Upamecano con il difensore cercato già in passato. A centrocampo l’obiettivo è Dani Olmo per il quale se ne parlò già a gennaio, mentre il nuovo centravanti dovrebbe essere Werner.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DA DECIDERE IL FUTURO DI PAQUETA

https://www.youtube.com/watch?v=dwwcBb3Uz5k&t=2s

Milan, la lista di Rangnick

Sembra essere fatta ormai la scelta del prossimo allenatore rossonero con il club che è pronto ad affidarsi al tedesco Rangnick. Il tecnico avrebbe già presentato la propria lista di giocatori sui quali puntare alla società ed i tre del Lipsia rappresentano le prime scelte. Per arrivare a questi tre nuovi colpi di calciomercato serviranno delle cessioni dolorose per fare cassa ed abbassare conseguentemente il tetto ingaggi del club, troppo alto per una società che da anni non partecipa alla Champions League.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TORNA DAL PRESTITO PER RESTARE

Rangnick Milan
Rangnick (Getty Images)

Milan, le cessioni per finanziare i colpi

Serviranno quindi delle cessioni per fare cassa ed in pole c’è Donnarumma. Il portiere italiano piace molto a Real Madrid, PSG e Juventus. La sua partenza dovrebbe portare circa 50 milioni di euro nelle casse del club. A rischio partenza anche Alessio Romagnoli con il capitano che starebbe lavorando al rinnovo del contratto che tarda però ad arrivare. Verso l’addio anche Zlatan Ibrahimovic con la partenza dello svedese che andrebbe ad alleggerire il monte stipendi della società gestita da Elliott.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCIPPO DI LEONARDO: LO PORTA AL PSG

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Ormai ad un passo quindi la scelta di Rangnick come nuovo allenatore del club con la scelta che sarà ufficializzata con ogni probabilità dopo la ripresa della stagione in corso.

Gestione cookie