Conclusa da poche ore la sessione di calciomercato invernale, il Milan è già al lavoro per cercare di sistemare la propria rosa per il futuro con i rinnovi di Calhanoglu, Donnarumma ed Ibrahimovic vicini.
Milan, tre rinnovi in arrivo
La sessione di calciomercato invernale si è conclusa da poche ore ma le squadre sono già al lavoro per sistemare le formazioni in vista della prossima stagione. Tra queste c’è il Milan che, dopo gli acquisti di Mandzukic, Meité e Tomori, ora sta pensando ai rinnovi dei giocatori che sono in scadenza di contratto a giugno. Tra questi ci sono Donnarumma, Calhanoglu ed Ibrahimovic, tre colonne della formazione di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ACCORDO PER IL COLPO PER GIUGNO
Calciomercato Milan, vicini i rinnovi di tre big
I tre dovrebbero prolungare con il club meneghino nonostante siano in diritto di firmare con qualsiasi squadra senza dover chiedere il benestare al Milan. Dalla prossima settimana riprenderanno i colloqui per cercare di mettere nero su bianco e far firmare i nuovi accordi ai tre giocatori. Si dovrebbe partire dal portiere della nazionale passando poi dal trequartista turco, fino ad arrivare alla punta svedese che sta dimostrando di poter essere ancora decisivo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCOSSA KESSIE SUL MERCATO
Visualizza questo post su Instagram
Da capire invece la situazione dei prestiti secchi arrivati durante la scorsa estate con Brahim Diaz e Diogo Dalot che dovrebbero tornare nelle rispettive squadre.