Calciomercato Milan, tre nomi per il post Donnarumma

Gianluigi Donnarumma potrebbe essere sacrificato dal Milan in sede di calciomercato per fare cassa. I rossoneri dovranno trovare un nuovo portiere per la prossima stagione ed al momento sono tre le alternative.

Donnarumma Milan
Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, Donnarumma verso l’addio

Il portiere della nazionale ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 con il club meneghino e non sembrano esserci trattative avviate per il rinnovo con Raiola che spingerà per la cessione in estate. Sull’estremo difensore c’è l’interesse da parte di Real Madrid e PSG senza dimenticare la pista che porta alla Juventus. La sua cessione potrebbe portare nelle casse del club meneghino circa 50 milioni di euro, una somma necessaria considerata la mancata qualificazione in Champions League anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, BEFFA PER THIAGO SILVA

https://www.youtube.com/watch?v=JQB9nIs2rBU&t=2s

Donnarumma via, tre nomi per la porta

Il Milan sta quindi valutando le alternative per la propria porta e sono tre i nomi che circolano attorno alla squadra rossonera. Il primo è quello di Cragno, estremo difensore del Cagliari, fermato nella prima parte di stagione da un infortunio. Piace molto anche Sirigu del Torino con l’ex PSG che potrebbe lasciare i granata al termine del campionato in corso. In piedi anche la pista Meret con il giovane portiere che ha perso il posto da titolare al Napoli in favore di Ospina.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO PIOLI, LA DECISIONE

Cragno Milan
Cragno (Getty Images)

L’ultima parola sul prossimo portiere rossonero spetterà comunque al prossimo allenatore del club meneghino che con ogni probabilità sarà il tedesco Rangnick.

Impostazioni privacy