Il Milan è pronto a salutare Ante Rebic in vista della seconda parte di stagione. Il croato sembra essere ad un passo dall’Eintracht Francoforte.
Il Milan è molto attivo per quello che riguarda il calciomercato in entrata, ma i rossoneri stanno lavorando anche per quello che riguarda le cessioni. Il primo a partire, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, potrebbe essere Ante Rebic. Il nazionale croato non si è ambientato in rossonero non riuscendo a trovare spazio con Giampaolo prima e con Pioli poi. La punta farà quindi ritorno all’Eintracht Francoforte, squadra dalla quale era arrivato in estate in prestito biennale.
LEGGI ANCHE >>> TODIBO MILAN, LE ULTIME
Il croato non sarà però l’unico a salutare Milanello in questa sessione di trattative. Ad un passo dall’addio anche Fabio Borini con la punta che sembra essere destinata al Genoa. I rossoblu sono alla ricerca di calciatori di esperienza per centrare la salvezza e l’ex Roma è finito nel mirino dei liguri. Verso la cessione anche Ricardo Rodriguez che ha perso il posto da titolare a favore di Theo Hernandez. Il Milan però vuole cederlo solamente a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, BIGLIA VA KO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…