Calciomercato Milan, trattativa in queste ore: lascia i rossoneri

Il Milan è pronto a salutare Ante Rebic in vista della seconda parte di stagione. Il croato sembra essere ad un passo dall’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Rebic sta per salutare

Il Milan è molto attivo per quello che riguarda il calciomercato in entrata, ma i rossoneri stanno lavorando anche per quello che riguarda le cessioni. Il primo a partire, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, potrebbe essere Ante Rebic. Il nazionale croato non si è ambientato in rossonero non riuscendo a trovare spazio con Giampaolo prima e con Pioli poi. La punta farà quindi ritorno all’Eintracht Francoforte, squadra dalla quale era arrivato in estate in prestito biennale.

LEGGI ANCHE >>> TODIBO MILAN, LE ULTIME

Calciomercato Milan, chi può partire

Il croato non sarà però l’unico a salutare Milanello in questa sessione di trattative. Ad un passo dall’addio anche Fabio Borini con la punta che sembra essere destinata al Genoa. I rossoblu sono alla ricerca di calciatori di esperienza per centrare la salvezza e l’ex Roma è finito nel mirino dei liguri. Verso la cessione anche Ricardo Rodriguez che ha perso il posto da titolare a favore di Theo Hernandez. Il Milan però vuole cederlo solamente a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, BIGLIA VA KO

Gestione cookie