Calciomercato Milan, trattativa in discesa: firma in arrivo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, RISCATTO IN ARRIVO PER IL GIOCATORE – Sembrava destinato a lasciare il Milan dopo appena 6 mesi di permanenza in rossonero, Simon Kjaer invece pare proprio indirizzato verso la conferma. Il difensore danese, arrivato a gennaio in prestito dall’Atalanta, è stato subito gettato nella mischia da mister Pioli dati i problemi fisici dei centrali della rosa. L’ex Roma ha balbettato un po’, non offrendo prestazioni convincenti, tanto che si era parlato di un suo ritorno a Bergamo a fine stagione. Le cose per lui però potrebbero essere cambiate.

Fiorentina, altri positivi al Coronavirus

Calciomercato Milan, affare low cost

Il prezzo fissato per il riscatto infatti avrebbe convinto la dirigenza del Milan a confermare il difensore danese. Bastano infatti appena 2,5 milioni di euro per trattenere il giocatore. Molto dipenderà però anche dal nome del futuro allenatore del Milan, con Pioli che rimane in bilico, e dalle valutazioni tecniche che Gazidis farà durante la prossima estate.

Per il momento, però, circola ottimismo per la conferma di Kjaer, difensore d’esperienza anche internazionale e low cost.

Intanto c’è da capire quando, e come, finirà questa travagliata stagione calcistica.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Gestione cookie