Calciomercato Milan, trattativa avviata col Real: c’è l’incontro

Calciomercato Milan: contatti avviati con il Real Madrid per Luka Jovic. I rossoneri pronti all’assalto a gennaio. Sarà il serbo il vice Ibra?

Mariano Diaz Milan
Mariano Diaz Milan © Getty Images

Il Milan prosegue nella sua fantastica stagione. I rossoneri hanno liquidato ieri al Mapei Stadium il Sassuolo, vera rivelazione di questo inizio d’anno. In uno scontro che, classifica alla mano, era a tutti gli effetti d’alta classifica gli uomini di Pioli hanno sconfitto l’ennesimo avversario, allungando la striscia di imbattibilità in Serie A che dura praticamente dallo scorso campionato.

Per gennaio, al fine di mantenere alta la competitività, i rossoneri sono però chiamati a portare a Milano dei rinforzi. Alcuni dei quali sembrano già essere stati decisi, tra cui Luka Jovic.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan: a gennaio tutto su Jovic

Jovic Real Madrid
Jovic © Getty Images

I rossoneri da qualche mese a questa parte stanno seguendo la situazione a Madrid di Luka Jovic. Il serbo non rientra da tempo nei piani di Zidane e Perez si sarebbe rassegnato all’idea di lasciarlo partire pur registrando un’importante minusvalenza. Pagato due estati fa quasi 60 milioni, l’ex Francoforte al Bernabeu non ha mai dimostrato di valere quella cifra.

Possibile, oltretutto, che il Real Madrid accetti l’offerta di prestito secco di sei mesi che il Milan aveva già avanzato qualche mese fa. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane. Che possa essere il serbo il vice Ibra?

 

 

Impostazioni privacy