Calciomercato Milan, tradimento Romagnoli in Serie A

Il Milan si sveglia con una doccia gelata: Alessio Romagnoli starebbe pensando ad un clamoroso tradimento, cambiando maglia in Serie A.

Calciomercato Milan Romagnoli
© Getty Images

Calciomercato Milan, tradimento Romagnoli in Serie A

Al ritorno dalla pausa forzata dettata dall’emergenza Coronavirus, sarà tempo di delicate riflessioni in casa Milan. Dopo il licenziamento di Boban ed i noti problemi con Maldini, Ivan Gazidis dovrà necessariamente prendere la situazione in mano e stabilire le nuove linee guida che il club dovrà rispettare. La forte riduzione del tetto ingaggi sarà presto realtà e molti dei calciatori sono stati avvisati di quello che sarà il cammino che il club intraprenderà a breve. Questa inversione di rotta potrebbe scatenare un fuggi fuggi da parte degli elementi più rappresentativi della rosa, in disaccordo con le decisioni del board del Milan. Ibrahimovic, ad esempio, ha già fatto intendere per vie traverse di essere pronto a fare le valigie e presto lo stesso potrebbe essere fatto dal capitano Alessio Romagnoli.

Leggi anche >>> Colpo di scena Ibrahimovic: annuncio sul futuro rossonero

Romagnoli Milan
Romagnoli © Getty Images

Calciomercato Milan, Romagnoli via per una big di Serie A?

Come raccontato dal Corriere dello Sport, considerata questa acclarata volontà del club rossonero di ridurre gli ingaggi a buona parte dei membri della rosa, Romagnoli (contratto in scadenza 2022), potrebbe concretamente decidere di salutare tutti già in estate. Gli estimatori del talento nativo di Anzio non mancano ed una squadra su tutte avrebbe già bussato alla porta dell’agente del calciatore con una proposta a dir poco affascinante. La Lazio, club che punta a confermarsi nei prossimi anni ai vertici del calcio italiano, pare essersi già portata avanti raccogliendo una importante apertura dall’entourage che cura gli interessi del difensore della Nazionale.

Leggi anche >>> Non solo la Lazio: anche un’altra big italiana sogna Romagnoli

Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

Romagnoli Milan ai titoli di coda?

Il colpo Romagnoli avrebbe una doppia valenza per la Lazio: con il classe 1995 la Lazio accoglierebbe sia uno dei migliori difensori italiani, sia quello che è un fervente tifoso della squadra biancoceleste. Un’occasione quasi irripetibile che la Lazio potrebbe cercare di cogliere al volo. Occhio però alla spietata concorrenza: Juventus, Inter e Napoli difficilmente rimarranno a guardare…

Scopriamo insieme la storia di Alessio Romagnoli.

Impostazioni privacy