Milan preoccupato, super colpo del Tottenham in Italia

Il Milan affronterà il Tottenham negli ottavi di Champions League. I rossoneri hanno pescato gli uomini di Antonio Conte per la prima partita della fase ad eliminazione diretta. Gli Spurs potrebbero arrivare rinforzati in vista del match di febbraio considerato il fatto che sembrano intenzionati a chiudere un colpo in entrata dalla Serie A.

Antonio Conte cerca rinforzi per il suo Tottenham in vista della seconda parte di stagione e lo fa in Serie A. La squadra londinese infatti, visto il momento difficile in campionato, è alla ricerca di giocatori che possano completare la rosa a disposizione dell’ex ct della nazionale italiana.

Calciomercato Milan, colpo del Tottenham
Antonio Conte © LaPresse

Calciomercato, il Tottenham spaventa il Milan con un colpo

Nelle ultime settimane il rendimento del Tottenham è calato con la squadra di Antonio Conte che ha visto allontanarsi le prime posizioni del campionato. Nelle ultime quattro partite infatti i londinesi hanno collezionato tre sconfitte, compromettendo con ogni probabilità la corsa al titolo. Arsenal e Manchester City infatti sono già distanti rispettivamente otto e sei punti ma con una partita in meno. Un obiettivo per gli Spurs sarà quindi quello di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League ma per farlo dovrà avere la meglio sul Milan negli ottavi. Per migliorare il proprio rendimento, il Tottenham è pronto a pescare in Serie A.

Calciomercato, il Tottenham mette nel mirino Milenkovic

Un nome che si fa in ottica calciomercato per il Tottenham è quello di Nikola Milenkovic. Classe 1997, il difensore sta confermando tutte le sue qualità in questa prima parte di campionato. Il rinnovo recente arrivato con la Fiorentina non dovrebbe bloccare una sua eventuale partenza verso una big assoluta. Valutato circa 20 milioni di euro, il giocatore ha buone possibilità di essere convocato per il mondiale con la Serbia. Un fattore che potrebbe cambiare e non poco la sua valutazione sul mercato. Nel caso in cui il giocatore dovesse ben comportarsi nella massima competizione per nazionali, potrebbe veder schizzare in alto la sua valutazione.

Calciomercato, Tottenham su Milenkovic
Milenkovic © LaPresse

Il Tottenham per evitare di trovarsi di fronte ad una concorrenza agguerrita, vorrebbe provare a chiudere con la Fiorentina già in vista delle prossime settimane. Un rinforzo che appare necessario per la squadra di Antonio Conte che vuole sistemare la propria retroguardia prima di iniziare la seconda parte di campionato. Un problema in più per i rossoneri che dovranno già fare i conti con calciatori del calibro di Son, Kane, Perisic e Kulusevski.

Impostazioni privacy