CALCIOMERCATO MILAN– Di lui se ne era parlato, e molto, nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato. Lo scorso gennaio il Milan sembrava davvero ad un passo dal belga Yannick Carrasco, giocatore ex Atletico Madrid ora in Cina, salvo poi veder sfumata la possibilità che portava all’attaccante.
Ora il giocatore torna di moda in casa rossonera, ma il Milan non è l’unica squadra che segue l’esterno offensivo. Anche in Premier infatti sono interessati a Carrasco; l’Arsenal in particolare sembra voler fare sul serio per l’attuale attaccate del Dalian Yifang, squadra allenata da Rafa Benitez.
Secondo voci di mercato il club cinese potrebbe presto accogliere Dries Mertens nell’eventualità di mancato rinnovo del belga con il Napoli. Proprio Mertens sarebbe la prima scelta per sostituire Carrasco in caso di eventuale partenza e, come detto, Milan e Arsenal ad oggi sono le due squadre che seguono più attentamente la vicenda.
Dopo il mancato arrivo di Correa in estate il Diavolo potrebbe puntare tutto sul belga ex Atletico, desideroso di tornare a giocare nel calcio che conta.
MILAN, IN STALLO IL RINNOVO DI DONNARUMMA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…