Calciomercato Milan, torna di moda Kjaer: il centrale danese del Siviglia potrebbe indossare la casacca rossonera l’anno prossimo.
CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a sondare il mercato per regalare a Gattuso un nuovo difensore centrale e, oltre a Caldara, monitora con attenzione anche altre piste. L’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato italiano, ovvero Simon Kjaer che in passato ha indossato le maglie di Palermo e Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il danese non avrebbe problemi a tornare in Italia nonostante un contratto con il Siviglia fino al 30 giugno 2021 e l’affare potrebbe alla fine concretizzarsi.
Sembra prendere sempre più piede l’ipotesi che vedrebbe il Pepe Reina diretto verso il Chelsea. L’estremo difensore è un pallino di Maurizio Sarri che lo vorrebbe tra i pali della squadra dei Blues con Courtois verso il Real Madrid. Con un’offerta intorno ai 6 milioni di euro il giocatore potrebbe già lasciare il Milan dove è arrivato lo scorso 1 luglio a parametro zero. Una svolta davvero inaspettata che potrebbe costringere il Milan a prendere un altro portiere. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati. >>> MILAN, REINA CAMBIA SQUADRA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…