Calciomercato Milan, torna di moda Kjaer

Calciomercato Milan
Kjaer ©Getty Images

Calciomercato Milan, torna di moda Kjaer: il centrale danese del Siviglia potrebbe indossare la casacca rossonera l’anno prossimo.

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a sondare il mercato per regalare a Gattuso un nuovo difensore centrale e, oltre a Caldara, monitora con attenzione anche altre piste. L’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato italiano, ovvero Simon Kjaer che in passato ha indossato le maglie di Palermo e Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il danese non avrebbe problemi a tornare in Italia nonostante un contratto con il Siviglia fino al 30 giugno 2021 e l’affare potrebbe alla fine concretizzarsi.

Mercato Milan, Reina via?

Sembra prendere sempre più piede l’ipotesi che vedrebbe il Pepe Reina diretto verso il Chelsea. L’estremo difensore è un pallino di Maurizio Sarri che lo vorrebbe tra i pali della squadra dei Blues con Courtois verso il Real Madrid. Con un’offerta intorno ai 6 milioni di euro il giocatore potrebbe già lasciare il Milan dove è arrivato lo scorso 1 luglio a parametro zero. Una svolta davvero inaspettata che potrebbe costringere il Milan a prendere un altro portiere. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati. >>> MILAN, REINA CAMBIA SQUADRA? 

Gestione cookie