Il Milan si appresta a riaccogliere nella propria rosa il centrocampista Pobega. Il classe 1999 tornerà dal Pordenone per restare nella rosa della prima squadra rossonera.
https://www.youtube.com/watch?v=pIU2AEWNAFY&feature=youtu.be
Calciomercato Milan, torna Pobega
Classe 1999, Tommaso Pobega è uno dei migliori prospetti del calcio italiano ed ha vissuto un’ottima stagione con la maglia del Pordenone portando i friulani nelle zone alte della classifica. Il calciatore è in prestito dal Milan alla squadra dei ‘ramarri’ ed in estate tornerà a Milanello per restare. Il giovane, entrato nel giro della nazionale under 21, avrebbe convinto la dirigenza del club meneghino a puntare su di lui per il prossimo campionato. Un buonissimo affare in prospettiva, dunque, per il Milan.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL PIANO TONALI
Milan, Pobega al posto di Kessié
Il giovane calciatore italiano dovrebbe prendere il posto in rosa di Kessié con l’ivoriano che potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Il centrocampista ex Atalanta ha diversi estimatori in tutta Europa ma è possibile che il suo futuro sia in Premier League. Un’operazione che permetterebbe al Milan di far quadrare i propri conti e puntare su un giocatore del proprio settore giovanile, come voluto dalla proprietà Elliott. Il centrocampista, capace di coniugare forza fisica e qualità a centrocampo sarebbe perfetto anche per il gioco di Rangnick, possibile nuovo allenatore della squadra.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RINNOVO A SORPRESA
A centrocampo l’unico giocatore rossonero che appare certo di restare è Bennacer. L’algerino ha fatto molto bene in questa stagione dopo un avvio difficile ed è destinato ad essere un punto fermo del Milan del futuro.