Calciomercato, addio Milan: il comunicato UFFICIALE

Colpo in uscita per il Milan che ha ufficializzato la cessione al Torino del terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez che ricomincerà dai granata 

Rodriguez
Milan © Getty Images

Prende sempre più corpo il nuovo Torino targato Marco Giampaolo. La compagine di Cairo si appresta infatti a compiere una rivoluzione tecnica con l’approdo in granata dell’ex allenatore del Milan che ha già portato con se un suo ex calciatore. Proprio dai rossoneri arriva il primo grande colpo estivo del Toro che ha prelevato dal ‘Diavolo’ Ricardo Rodriguez, esterno basso mancino reduce da sei mesi in prestito al PSV.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, grana Ibrahimovic: ‘colpa’ di Donnarumma

Calciomercato Torino, UFFICIALE: arriva Rodriguez dal Milan

Era nell’aria da qualche giorno e nella giornata di oggi il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Rodriguez: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ricardo Ivan Rodriguez Araya. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola ha un’idea: Moise Kean

L’ormai ex milanista è stato poi salutato anche dai rossoneri: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Iván Rodríguez Araya al Torino FC. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”. Riparte dunque dalla Serie A la carriera del mancino della nazionale Svizzera che vanta 71 presenze e 8 reti con gli elvetici. Con la maglia del Milan invece Rodriguez ha messo insieme un totale di 93 presenze con 4 reti e 5 assist tra campionato e coppe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rodriguez al toro! #WelcomeRodriguez #SFT

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

Impostazioni privacy