Tonali è tornato a tutti gli effetti ad essere un giocatore del Brescia: scopriamo le ultime mosse del Milan e la situazione attuale del classe 2000.
Sandro Tonali arrivò al Milan dal Brescia nella scorsa sessione di calciomercato, e si candidava sicuramente come uno dei possibili crack della stagione rossonera, viste le potenzialità del giovane classe 2000. Purtroppo però così non è stato, e il centrocampista è di fatto reduce da una stagione ben al di sotto delle aspettative, anche se l’età è tutta dalla sua, e avrà sicuramente tempo per redimersi.
Tonali passò al Milan tramite la formula del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto fissato con altri 15 milioni di euro. Però il Milan non ha ancora versato nelle casse del Brescia la somma pattuita, e le rondinelle avrebbero lanciato ai rossoneri un primo segnale di allarme…
LEGGI ANCHE >>> Milan, blitz per il giocatore della Nazionale: attenzione alla Premier
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, che scontro con la Juventus: i dettagli
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Sandro Tonali è stato convocato dal Brescia nel ritiro di pre-campionato che si terrà a Darfo Boario il 7 luglio. Infatti, dal primo luglio il classe 2000 tornerà ad essere un giocatore delle rondinelle, ed è di fatto convocabile a tutti gli effetti. Però a quanto pare Maldini e Massara avrebbero già rassicurato il giocatore, dicendogli di essere già pronti a chiudere l’affare nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore.
Infatti, lo sconto dal Brescia sembra essere arrivato, e si è passati dal riscatto fissato a 15 milioni di euro più 10 di bonus a soli 10 milioni più una contropartita tecnica. Il Brescia ha spinto molto per il classe 2002 Lorenzo Colombo, ma molto probabilmente si tratterà di Giacomo Olzer, classe 2001. A quanto pare il posto di Tonali al Milan sembra salvo, e ora si attenderebbe solo l’annuncio ufficiale…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…