Calciomercato Milan, l’arrivo di Todibo potrebbe portare alla cessione di Mattia Caldara, sempre più vicino all’Atalanta.
MILANO – E’ Mattia Caldara il principato indiziato a lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Un avventura in rossonero condizionata dagli infortuni per il centrale che potrebbe decidere di ritornare all’Atalanta per ritrovare la continuità. Secondo il Corriere dello Sport, l’affare sembra essere vicino alla conclusione anche se non sarà semplice trovare l’accordo economico. I dubbi, comunque, saranno sciolti nelle prossime settimane visto che in casa rossonera preoccupano le condizioni di Duarte.
LEGGI ANCHE —> CALDARA VICINO AL RITORNO ALL’ATALANTA
Calciomercato Milan, Todibo vicino: un difensore saluta?
L’addio di Caldara è la conseguenza logica dell’arrivo di Todibo. Il difensore del Barcellona sembra essere ad un passo dal vestire la maglia rossonera con il Milan che ha bisogno di sfoltire la rosa per consentire a Pioli di dare spazio a tutti. Nelle scorse settimane si era pensato ad un addio di Duarte ma ora il nome principale sembra essere proprio il centrale cresciuto nell’Atalanta.
E la Dea potrebbe essere proprio nel suo destino visto che la squadra di Gasperini è alla ricerca di un centrale che sappia interpretare al meglio il 3-5-2.