Calciomercato Milan, Todibo: c’è la data dell’esordio

Il Milan continua a seguire Todibo per rinforzare la difesa con il francese che sembra essere ormai ad un passo dal passaggio nel club rossonero.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Todibo vicino

Milan e Barcellona sono alla ricerca dell’accordo per il passaggio di Todibo in rossonero dopo che il calciatore ha trovato quello con il club meneghino. Le due squadre sono però vicine ad un’intesa con un prestito con diritto di riscatto per i rossoneri e contro riscatto per i catalani. Secondo quanto affermato da Carlo Pellegatti, giornalista da sempre vicino alla società, il difensore potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia in vista della Coppa Italia quando gli uomini di Pioli affronteranno la Spal.

LEGGI ANCHE >>> PIATEK MILAN, LE ULTIME SUL POLACCO

Todibo Milan, affare vicino

Il blitz di Massara dei giorni scorsi ha avvicinato l’ex Tolosa che verso la fine della prossima settimana potrebbe arrivare quindi a Milano. Verso l’addio Borini e Ricardo Rodriguez con i due che non rientrano nei piani di Pioli per la seconda parte di stagione, mentre sono da valutare le situazioni riguardanti Gabbia e Caldara. Da capire se sarà poi necessario un innesto a centrocampo visto l’infortunio di Biglia che resterà fuori dai campi di gioco per almeno un mese.

LEGGI ANCHE >>> CESSIONE CALDARA, LE ULTIME

Gestione cookie