Si fanno sempre più insistenti le voci relative al Milan e a Florian Thauvin. L’esterno francese avrebbe addirittura un accordo verbale con i rossoneri
Non si placa la voglia di migliorare la squadra da parte del Milan. Maldini e Massara lavorano infatti sempre costantemente sull’attuale rosa a disposizione di Stefano Pioli che dovrà fronteggiare una stagione lunga e stancante basata sulle tre competizioni. L’obiettivo principale dei rossoneri resta però la qualificazione alla prossima Champions League. Proprio in vista di tale traguardo la società meneghina vorrebbe mettere a segno un vero e proprio colpo da Champions. La chance giusta arriverebbe dalla Francia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il colpo di gennaio è già deciso
Calciomercato Milan, Thauvin ha un accordo verbale con i rossoneri
Nel mirino del Milan, dopo essere stato accostato questa estate, c’è ancora Florian Thauvin, esterno offensivo di proprietà del Marsiglia. Il talentuoso francese sarebbe un colpo di comprovato spessore, soprattutto se si dovesse concretizzare a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovo tampone Coronavirus per Ibrahimovic: l’esito
Il contratto di Thauvin scade infatti a fine stagione e secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ il ragazzo avrebbe già un accordo verbale con il Milan per entrare a far parte della squadra la prossima estate. I rossoneri erano da tempo dietro al giocatore e se la firma verrà confermata sarà una grande mossa da parte di Maldini e soci che piazzerebbero con largo anticipo il primo colpo 2021/22.