Calciomercato Milan, telefonata Mandzukic-Maldini: le cifre

Calciomercato Milan: i rossoneri sognano il grande colpo per l’attacco. In arrivo l’ex attaccante della Juve per fare il vice Ibra? Mandzukic pista calda. 

Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Diventa sempre più calda la pista che porterebbe Mario Mandzukic al Milan. L’ex attaccante della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso gennaio “scartato” da Maurizio Sarri, è attualmente svincolato dopo l’avventura negli Emirati Arabi e potrebbe tornare in Serie A a costo zero. Il Milan ci sta seriamente pensando e il croato ha dato la sua disponibilità a vestire la maglia rossonera. L’ex numero 17 della Juve potrebbe essere il vice Ibrahimovic per i prossimi sei mesi: per lui infatti Maldini avrebbe pronto un contratto fino a fine stagione da 1,8 milioni di euro.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, i dubbi su Mandzukic

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini @ Getty Images

Sono comunque giorni di riflessione in casa Milan per quanto riguarda l’operazione che porterebbe a Mario Mandzukic. I dubbi maggiori riguardano il suo stato di forma e tenuta fisica. Il croato non scende in campo in una gara ufficiale dal marzo del 2020 e, dopo essersi svincolato la scorsa estate, si è allenato sempre per conto proprio.

Mandzukic però rappresenterebbe l’usato sicuro: un attaccante che conosce bene il nostro campionato, ha esperienze vincenti alle spalle e può adattarsi anche a fare l’esterno offensivo. Giocando, in questo modo, anche contemporaneamente con Ibra.

Mandzukic, la sua storia alla Juve:

 

Impostazioni privacy