Calciomercato Milan: i rossoneri sognano il grande colpo per l’attacco. In arrivo l’ex attaccante della Juve per fare il vice Ibra? Mandzukic pista calda.
Diventa sempre più calda la pista che porterebbe Mario Mandzukic al Milan. L’ex attaccante della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso gennaio “scartato” da Maurizio Sarri, è attualmente svincolato dopo l’avventura negli Emirati Arabi e potrebbe tornare in Serie A a costo zero. Il Milan ci sta seriamente pensando e il croato ha dato la sua disponibilità a vestire la maglia rossonera. L’ex numero 17 della Juve potrebbe essere il vice Ibrahimovic per i prossimi sei mesi: per lui infatti Maldini avrebbe pronto un contratto fino a fine stagione da 1,8 milioni di euro.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, i dubbi su Mandzukic
Sono comunque giorni di riflessione in casa Milan per quanto riguarda l’operazione che porterebbe a Mario Mandzukic. I dubbi maggiori riguardano il suo stato di forma e tenuta fisica. Il croato non scende in campo in una gara ufficiale dal marzo del 2020 e, dopo essersi svincolato la scorsa estate, si è allenato sempre per conto proprio.
Mandzukic però rappresenterebbe l’usato sicuro: un attaccante che conosce bene il nostro campionato, ha esperienze vincenti alle spalle e può adattarsi anche a fare l’esterno offensivo. Giocando, in questo modo, anche contemporaneamente con Ibra.
Mandzukic, la sua storia alla Juve: