Calciomercato Milan, affare Szoboszlai: futuro deciso, l’annuncio

Con buone probabilità Dominik Szoboszlai cambierà maglia nella prossima sessione del calciomercato. In prima fila c’è però il Lipsia 

Szoboszlai
Szoboszlai © Getty Images

Il Milan continua a tenere sotto stretta osservazioni i giovani talenti in giro per l’Europa. Tra questi spicca certamente l’ungherese del Salisburgo, Dominik Szoboszlai che tra club e nazionale sta confermando quanto di buono fatto vedere la passata stagione. Un vero e proprio exploit che ha attirato le mire di diversi club tra cui inevitabilmente i rossoneri guidati da Paolo Maldini in sede di mercato. Nel suo contratto con il Red Bull Salisburgo c’è una clausola di risoluzione da 25 milioni di euro che potrebbe far gola a molti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: ha scelto il suo futuro

Calciomercato Milan, futuro Szoboszlai: la probabile destinazione

Chi conosce molto bene il giovane Szoboszlai è il ct dell’Ungheria, Marco Rossi, che in un’intervista concessa a ‘TMW Radio’ ha svelato quello che potrebbe essere il futuro del talento del Salisburgo: “Per sentito dire o per bocca del suo allenatore Marsch, Dominik a gennaio sembra proprio che possa andarsene dal Salisburgo e dalle voci sembrerebbe molto vicino alla consorella, al Lipsia. Non ne ho parlato però né con lui né col suo agente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini esalta i tifosi: “E’ vero, ci interessa”

Impostazioni privacy