Ci sarebbe delle novità nel caso Vlahovic-Milan: scopriamo i dettagli e la cifra richiesta dal club toscano per il giocatore serbo.
Il talento di Dusan Vlahovic sembra finalmente essere sbocciato. Infatti, in questa stagione di Serie A, il serbo classe 2000 è andato a segno ben 15 volte in 30 presenze totali, in una squadra come la Fiorentina che di fatto lotta per non retrocedere e che ha pochissimi gol fatti in campionato, appena 39.
Sul giovane attaccante avrebbero già messo gli occhi molti club europei, ma quello che sembra voglia fare più sul serio è proprio il Milan, che da tempo corteggia il giocatore. Per il club rossonero, ci sarebbero delle novità fresche di giornata per quanto riguarda il loro obiettivo numero uno per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, esclusione dalla Champions per le big: annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rivoluzione Inter: addio a Conte e Marotta
Vlahovic-Milan: Commisso chiede oltre 40 milioni
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a quanto pare saremmo soltanto all’inizio di una telenovela destinata a perdurare almeno per tutta l’estate. Dusan Vlahovic è in scadenza di contratto con la Fiorentina nel 2023, e attualmente sembra non voler rinnovare con il club viola. Però dall’altra parte, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in caso di vendita del giocatore, attualmente valutato 25 milioni di euro, esigerebbe oltre 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata da Maldini&Co.
Questa cifra, deriverebbe dal fatto che questa sarebbe l’ultima stagione a cui poter vendere Vlahovic per questa somma, dato che il prossimo anno avrà rimasto un unico anno di contratto, e fra due stagioni potrà liberarsi a zero. Come agirà il Milan? Il tesoretto derivante dall’ingresso nella Superlega potrebbe far versare dai rossoneri la cifra richiesta dal presidente italo-americano?
Visualizza questo post su Instagram