CALCIOMERCATO MILAN, RINNOVO DONNARUMMA AD UNA SVOLTA? LE CIFRE – Nonostante i preoccupanti ritardi accumulati, ormai sembra essere giunti ad un passo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, in scadenza nel 2021, potrebbe firmare il nuovo accordo davvero nel giro di poco tempo.
Voci di mercato infatti assicurano come le parti siano vicine alla definitiva stretta di mano, che porterà il portiere azzurro a essere uno degli estremi difensori più pagati di tutta Europa.
Si partiva già da un’ottima “base“, con i 6 milioni che il giocatore già percepiva grazie all’accordo precedente. Con Raiola però Maldini e Gazidis sarebbero arrivati a chiudere una trattativa che fino a qualche settimana fa sembrava potesse naufragare. 8 milioni di euro a stagione per il portiere, con durata fino al 2024 o al massimo al 2025.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Ancora non è chiaro se nel nuovo contratto verrà inserita una clausola che libererebbe Gigio in caso di mancato approdo del Milan in Champions League (ipotesi al momento improbabile). Si parla di una cifra rescissoria non certo elevata, di 35 milioni, ma ancora è tutto da valutare. Ciò che sembra certo è che ormai Donnarumma è a un passo dal rinnovare con i rossoneri.
Donnarumma, le migliori parate con la maglia del Milan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…