Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: c’è la clausola

In casa Milan va risolto ancora il caso legato al rinnovo di Gigio Donnarumma. In questo senso arriva la possibile svolta con l’inserimento anche di una clausola rescissoria 

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Con una stagione chiusa in crescendo il Milan ha provato a porre le basi per quella che sarà la prossima annata. Segnali positivi che hanno portato all’exploit di alcuni calciatori ed anche al rinnovo contrattuale di Stefano Pioli. Ora ci saranno da risolvere i casi legati a Zlatan Ibrahimovic e soprattutto Gigio Donnarumma. Il giovanissimo portiere rossonero è in scadenza 2021 dopo l’ultima firma avvenuta nel 2017 tra mille polemiche. Il classe 1999 ora va a caccia di un prolungamento utile a scongiurare tutte le voci relative ad un suo possibile futuro lontano dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con la Fiorentina ad un passo

Calciomercato Milan, passi in avanti per Donnarumma: spunta anche la clausola

Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ i discorsi relativi al rinnovo di Donnarumma con il Milan verranno riallacciati solamente alla fine del mercato in quanto non sarebbero al momento prioritari visto lo stato già avanzato della trattativa tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: arriva l’annuncio

Il prolungamento dell’estremo difensore classe 1999 potrebbe inoltre includere anche una clausola rescissoria con tanto di percentuale a favore del suo agente Mino Raiola. Nell’ampio discorso sulla permanenza futura di Donnarumma è anche incluso quello relativo al prolungamento in rossonero del fratello maggiore Antonio.

Impostazioni privacy