Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: ci siamo

Calciomercato Milan
Donnarumma © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SUL RINNOVO DI DONNARUMMA – Se fino qualche settimana fa sembrava pura utopia la permanenza di Gigio Donnarumma al Milan, ora i rossoneri sono vicini al secondo “miracolo” di calciomercato, dopo quello di tre stagioni fa del duo Fassone e Mirabelli, che bloccarono l’uscita del portiere rinnovandogli (a suon di milioni) il contratto. Un contratto con scadenza 2021 e che probabilmente verrà allungato nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, arriva il rinnovo di Donnarumma

Un prolungamento per ulteriori due stagioni, fino al 2023, con possibile inserimento di una clausola che potrebbe favorire la partenza del portiere in caso di futura mancata qualificazione in Champions League. Sarebbe stato l’inserimento di questa opzione, infatti, a convincere Raiola e il suo assistito. Possibile che venga ridotta la parte fissa dei 6 milioni percepiti, ma inseriti bonus facilmente raggiungibili per non modificare di troppo l’ingaggio del portiere.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, con Donnarumma avanti insieme

Il primo colpo di mercato del nuovo corso milanista, quindi, sembra essere proprio il rinnovo del top player della rosa. I rossoneri ripartono quindi da Gigio Donnarumma, primo mattone per la costruzione di una squadra che dovrà tornare a competere a alti livelli. In Italia prima, in Europa poi.

Leggi anche–> Milan, le ultime sulla questione Rangnick

Milan, le migliori parate di Donnarumma:

Impostazioni privacy