Calciomercato Milan, super scambio in Serie A per Piatek: colpo di scena in casa rossonera in vista della seconda parte di stagione.
CALCIOMERCATO MILAN – Momento complicatissimo per Krzysztof Piatek che, con l’arrivo di Ibrahimovic, fatica a trovare spazio al Milan. L’attaccante polacco classe ’95 non avrebbe problemi a cambiare aria pur di tornare ad essere protagonista sul rettangolo verde di gioco. E adesso spunta una clamorosa idea: secondo quanto riportato oggi da ‘La Repubblica’, la società rossonera e l’Udinese starebbe addirittura pensando ad uno scambio pazzesco tra lo stesso Piatek e Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino piace ance all’Inter, ma adesso il Milan starebbe accelerando per anticipare la concorrenza delle altre squadre e per portare immediatamente il giocatore nel capoluogo meneghino. Milan, dunque, letteralmente scatenato in questa sessione invernale di calciomercato e pronto a regalare nuovi rinforzi al tecnico Pioli in vista della seconda parte di stagione, che si preannuncia davvero complicata. De Paul-Milan, attenzione a questa pista e ai prossimi giorni che potrebbero dire moltissimo in tal senso: come andrà a finire? >>> Caso Paquetà, addio Milan a tutti i costi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…