Calciomercato Milan, super colpo a zero dal PSG

Calciomercato Milan PSG
Calciomercato Milan PSG

CALCIOMERCATO MILAN, TOP PLAYER GRATIS DAL PSG – In casa Milan arrivano buone notizie anche quando i rossoneri non scendono in campo. Dopo il pareggio del Sassuolo ieri sera contro il Torino e il ko dell’Atalanta contro la Samp il Diavolo potrà godersi il primo posto in solitaria anche per questa giornata di campionato, qualsiasi sarà il risultato di lunedì contro la Roma.
Prosegue quindi il momento magico degli uomini di Pioli che all’Olimpico avranno l’opportunità di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici.

Se anche a gennaio i rossoneri continueranno a stanziare nelle zone alte della graduatoria allora Maldini e Gazidis dovranno “allestire” un mercato all’altezza. Nella seconda parte di stagione il Milan potrebbe giocarsi non solo l’Europa, ma qualcosa di più.

Calciomercato Milan, occasione Draxler a zero

Dalla Spagna arriva un’interessante voce di mercato che parla di una possibilità per il Diavolo di arrivare a Julian Draxler. Il centrocampista offensivo tedesco nel 2021 andrà in scadenza di contratto con i campioni di Francia in carica e rappresenterebbe una grossa opportunità di mercato per tutti i club interessati. Il Milan è tra questi.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, occhio a Donnarumma

Potrebbe però fare il percorso inverso Donnarumma. Come Draxler anche lui andrà in scadenza il prossimo anno e proprio il PSG sarebbe tra i club maggiormente interessati al portiere italiano.

Draxler, le migliori giocate:

Impostazioni privacy