Calciomercato Milan, summit con l’agente: futuro deciso

Nella giornata di oggi vi è stato un incontro tra l’entourage di Hauge e la dirigenza rossonera: scopriamo cosa si sono dette le parti e i dettagli sul suo futuro.

Hauge futuro Milan
Jens Petter Hauge © Getty Images

Venne prelevato nel mercato estivo dal Bodo/Glimt dopo la marcatura segnata nei preliminari di Europa League proprio contro la sua attuale squadra. Stiamo ovviamente parlando dell’ala sinistra del Milan, Jens Petter Hauge, alla sua prima esperienza in carriera in un campionato importante.

Hauge fu acquistato dal Milan per 5 milioni di euro, ed è stato per la società un investimento per il presente ma soprattutto per il futuro, data la giovane età (21) e i larghi margini di miglioramento. In questa stagione, l’attaccante norvegese è stato impiegato poco da mister Pioli, riuscendo comunque a trovare 5 gol e 1 assist in 25 presenze, ben 18 da subentrante. Parlando del futuro del ragazzo in maglia rossonera, oggi vi è stato un summit a Casa Milan tra l’agente del ragazzo e i dirigenti rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, Maldini: “Mai coinvolto, informato solo Domenica sera…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, giocatore PSG nel mirino: “Può arrivare”

Il Futuro di Hauge sarà al Milan?

Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Benevento
Paolo Maldini, Fredric Massara, e Ivan Gazidis. © Getty Images

L’incontro tra l’agente del ragazzo, Atta Aneke, e tra Maldini e Massara, è avvenuto verso l’ora di pranzo. In questo summit, i dirigenti del Milan hanno ribadito la fiducia totale nel giocatore norvegese ,e hanno espresso massima soddisfazione per quanto mostrato da Hauge in questi mesi. Quindi quello che traspare è che la linea del club sarà la stessa identica del mercato invernale, con il giocatore nordico che non lascerà il Milan per dei prestiti in altre squadra.

Il classe ’99 è in scadenza di contratto nel lontano 2025, e l’impressione è che avrà ancora molto da dire nella squadra rossonera. Nelle prossime stagioni riceverà più fiducia da parte di Stefano Pioli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jens Petter Hauge (@jenspetterhauge)