Calciomercato Milan, stop alla trattativa: salta il colpo

Tra i reparti da rinforzare per il Milan c’è anche la difesa con particolare attenzione alle corsie esterne. In questo senso arriva però una brusca frenata per Aurier 

Aurier
Maldini © Getty Images

La conferma di Zlatan Ibrahimovic ha rappresentato il primo tassello su cui fondare il nuovo Milan che si accinge ad iniziare una nuova stagione di Serie A. Dopo lo svedese spazio al centrocampo con i giovani Brahim Diaz e Sandro Tonali, oltre al possibile ritorno in mediana di Bakayoko. In seguito i rossoneri dovranno andare a caccia dei profili giusti anche in difesa ed in particolar modo sulle corsie esterne dove l’unica vera grande certezza è rappresentata da Theo Hernandez. Nello specifico sulla fascia destra il nome più apprezzato è quello di Serge Aurier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta pazzesca per Chiesa

Calciomercato Milan, frenata per Aurier: stop alla trattativa

Nelle scorse settimane la società milanista aveva avviato i primi contatti per conoscere le intenzioni di Aurier per il quale si prospetta un prossimo addio al Tottenham. Ciononostante la concorrenza inglese non manca così come le difficoltà che potrebbero spingere Maldini e soci a virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutto fatto: arriva Tonali!

Stando infatti a quanto evidenziato da ‘Sky Sports’ si sono bloccati i colloqui tra Milan e Tottenham per il terzino destro della Costa d’Avorio. Non c’è infatti un accordo tra i due club sulla valutazione di Aurier che potrebbe dunque saltare definitivamente. Al netto delle complicanze non è comunque da escludere che i rossoneri possano tornare più avanti sulle sue tracce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

first 45 min see you tomorrow 😉work🚧👌🏾 Retour Des Travaux 🚧 🦍

Un post condiviso da Thecrazychild93 (@sergeaurier) in data:

Impostazioni privacy