Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: un club di A insidia la trattativa

Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo. I rossoneri rischiano di perdere il giocatore sul quale è forte l’interesse di un altro club di Serie A.

Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: un club di A insidia la trattativa
Paolo Maldini. © Getty Images

Il Milan, archiviato il pareggio interno contro la Sampdoria, comincia a preparare la partita contro il Parma in programma sabato pomeriggio alle ore 18 allo stadio Tardini. I rossoneri devono sfruttare le nove gare che mancano alla fine del campionato per ottenere più punti possibili e assicurarsi così la qualificazione alla prossima Champions League. Stefano Pioli lo sa bene e sta cercando in tutti i modi di caricare la squadra in vista del rush finale della stagione. Una stagione dai due volti per il Milan. All’inizio del campionato la squadra di Pioli sembrava una schiacciasassi seguendo l’inerzia del post lockdown. A partire dalla seconda metà del torneo, invece, i rossoneri hanno cominciato a lasciare punti per strada e a mano a mano hanno perso la vetta della classifica appannaggio dell’Inter che ha saputo crearsi anche un bel tesoretto di punti di vantaggio. Tra la squadra nerazzurra e quella rossonera corrono, infatti, ben 9 punti di differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato, Milan in pole per un giovane talento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Milan, esperienza e qualità per Pioli: colpo di Maldini

Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: un club di A insidia la trattativa

La società milanista, che sta ponendo le basi per la nuova stagione, vorrebbe evitare, in futuro, questo tipo di problematiche. Proprio per questo, la squadra mercato rossonera sta cercando di rinforzare la rosa. Maldini sta seguendo diversi profili interessanti, giocatori dotati di quella qualità che consentirebbe a Stefano Pioli di poter avere ampia scelta dal punto di vista tecnico e tattico. L’ex terzino rossonero, però, sta anche seguendo da vicino alcune trattative per il rinnovo di contratto di alcuni giocatori. Tra queste, a tenere banco nelle ultime ore in Casa Milan c’è quella di Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco, infatti, ha il contratto in scadenza a Giugno. La trattativa è in fase di stallo. Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, sembrerebbe che dietro questa situazione ci sarebbe lo zampino della Juventus che da tempo è fortemente interessata al centrocampista rossonero. Calhanoglu, quindi, potrebbe non rinnovare con il Milan e trasferirsi a parametro zero in maglia bianconera.

Impostazioni privacy