CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SUL FUTURO DI IBRAHIMOVIC- Una ripresa post lockdown clamorosa, a razzo, quella del Milan. I rossoneri in Italia assieme all’Atalanta sono l’unica squadra a non aver mai perso dopo la quarantena, e stasera il destino ha voluto che si scontrino a San Siro le due compagini più in forma da un mese e mezzo a questa parte. Milan-Atalanta promette spettacolo: da una parte la volontà di agguantare il sesto posto (utile per evitare i preliminari di Europa League), dall’altra il voler consolidare il secondo piazzamento e alimentare, perché no, le residue speranze scudetto che la Juventus non vuole “mettere a tacere”. Una gara insomma che promette spettacolo, e che potrebbe essere una delle ultime di Ibra. Ma si lavora per la permanenza.
Se con l’arrivo di Rangnick sembrava scontata la partenza dello svedese, ora con la conferma di Pioli aumentano le possibilità di permanenza di Ibra. In dirigenza possibile anche che rimanga Maldini, uno degli uomini che a dicembre spinse di più per il ritorno del numero 21 rossonero. Ora società e entourage del giocatore potrebbero incontrarsi per parlare di rinnovo.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Si parlerà dell’ultima stagione in rossonero di Ibrahimovic. Alla soglia dei 40 anni lo svedese ha dimostrato di poter essere ancora decisivo e l'”ultimo ballo” milanista. Zlatan ha aperto al rinnovo, ora la palla passa a Gazidis.
Leggi anche–> Milan, che fa Maldini?
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…