Calciomercato Milan, spogliatoio in subbuglio: 3 stelle in vendita

La decisione dei massimi dirigenti del Milan, coadiuvati da Stefano Pioli, scuote lo spogliatoio del Milan: 3 stelle sono state messe in vendita.

Calciomercato Milan
© Getty Images

Calciomercato Milan, spogliatoio in subbuglio: 3 stelle in vendita

Le indicazioni arrivate dopo la gara vinta ieri contro l’Udinese, hanno spinto in queste ore Boban, Maldini Massara, dirigenti del Milan preposti alle scelte di Calciomercato, a prendere una decisione netta. Insieme al tecnico Stefano Pioli, i vertici rossoneri hanno deciso di mettere in vendita 3 stelle della squadra meneghina, considerati fino a poco tempo fa imprescindibili per il futuro rossonero.

LEGGI ANCHE >>> BOOOM: SCOPPIA IL CASO RODRIGUEZ. IL MILAN E’ GELATO

Milan-Udinese
Milan © Getty Images

Jesus Suso, Lucas Paquetà e Krzyzstof Piatek, saranno venduti al miglior offerente già in questa sessione di mercato. Come raccontato dal Corriere dello Sport, il Milan ascolterà tutte le proposte provenienti dalle società interessate e poi sceglierà, insieme ai calciatori, quale strada intraprendere. La sensazione è che nei prossimi giorni potrebbero arrivare grandi novità. Suso, Paquetà e Piatek sono molto apprezzati a livello internazionale e per questo potrebbero effettivamente lasciare Milano negli ultimi giorni della sessione invernale.

LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO UFFICIALE DI MERCATO: RICKY MASSARA SVELA LA STRATEGIA DEL CLUB ROSSONERO.

Impostazioni privacy