Calciomercato, rinnovi Milan: arriva l’annuncio di Pioli

Giornata di vigilia per il Milan di Stefano Pioli che ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida di domani contro lo Spezia. Passaggio anche sui rinnovi  

Stefano Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Il Milan punta a proseguire la propria corsa in campionato a partire dalla gara di domani contro lo Spezia. A presentare la sfida e non solo ci ha pensato come di consueto Stefano Pioli in conferenza stampa: “La preparazione è stata fatta per arrivare pronti e determinati. E’ un avversario difficile, che gioca un calcio moderno, che ci ha messo in difficoltà all’andata, che ha battuto il Napoli, la Roma in Coppa Italia. Dobbiamo essere attenti. Le parole di Ivan mi hanno fatto piacere, siamo in sintonia e il nostro rapporto è cresciuto nel tempo. Siamo in sintonia con tutto il club, c’è unita e unione d’intenti per portare il club in alto. Abbiamo gettato delle buone basi per gettare il futuro ma dobbiamo continuare a dare il massimo”.

CALHANOGLU – “Tornerà dall’inizio, il ballottaggio è a sinistra tra Leao e Rebic”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due nomi se Donnarumma saluta

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la scelta gela i tifosi

Calciomercato Milan, Pioli e i rinnovi dei calciatori a scadenza

Pioli ha proseguito sulla condizione della squadra: “E’ stata una buona settimana, tutti hanno lavorato con la squadra a parte Brahim e Maldini. Fino a domani penserò al match contro lo Spezia. Vogliamo continuare a fare bene. Da lunedì penserò alle prossime partite, ho dei doppi ruoli che aiutano la squadra. E’ bene schierare i primi 11 forti ma anche avere calciatori capaci di cambiare la partita”.

Infine sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: “Il club ha già detto la sua. Siamo fiduciosi di continuare tutti insieme il lavoro. C’è serenità e tanta voglia di fare. I ragazzi sono nel progetto. Il club sta costruendo qualcosa di importante, tutti vogliamo ottenere il massimo da questa stagione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy