Calciomercato Milan, sorpasso a centrocampo: c’è l’apertura

Possibile cambio di strategie a centrocampo per il Milan con Soumaré del Lille che sarebbe finito in pole al posto di Bakayoko: la situazione 

Soumarè
Milan ©Getty Images

Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Sandro Tonali, ultimo colpo di una campagna trasferimenti di tutto rispetto che ha visto un notevole miglioramento della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Eppure il regista proveniente dal Brescia potrebbe non essere l’ultimo nuovo arrivato in mediana dove da tempo si lavora anche ad un centrocampista di rottura come Bakayoko del Chelsea. L’intesa con i ‘Blues’ però per ora tarda ad arrivare e dunque il Milan si guarda intorno osservando altri profili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tradimento Inter: lo vuole il Milan

Calciomercato Milan, Soumaré sorpasso a Bakayoko: si al prestito

Negli ultimi giorni la trattativa con il Chelsea per Bakayoko si è arenata e il mediano transalpino potrebbe essere stato superato nelle preferenze. Stando a quanto rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il favorito nella corsa al centrocampo del Milan sarebbe diventato Boubakary Soumaré.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, grandi manovre in difesa

A differenza di quanto accaduto con i ‘Blues’, il Lille avrebbe aperto ad un prestito oneroso a condizioni più favorevoli. I francesi sono inoltre un club amico e la società rossonera spera di riuscire a ottenere il calciatore che al momento è finito in pole davanti a Bakayoko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✍️ 𝒮𝒶𝓃𝒹𝓇ℴ 𝒯ℴ𝓃𝒶𝓁𝒾 🔴⚫️ #ReadyToUnleash #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Impostazioni privacy