Calciomercato Milan, già trovato il sostituto di Donnarumma: annuncio in arrivo

Nove indiscrezioni sulla porta del Milan con i rossoneri che hanno già in mano l’accordo per l’eventuale erede di Gigio Donnarumma

Futuro Donnarumma decisione Milan
Gianluigi Donnarumma © Getty images

Il Milan ha agguantato ieri sera la qualificazione alla Champions League, battendo per 2-0 a domicilio l’Atalanta nell’ultima giornata di Serie A. Successo griffato da Kessie che permette ora alla dirigenza rossonera di concentrarsi con tutte le forze sulle delicate questioni legate ai rinnovi di big come Calhanoglu e soprattutto Donnarumma. La distanza economica con le richieste di Raiola per il portiere classe 1999 continua ad essere estremamente importante, motivo per cui il Milan si sta cautelando in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz: arriva la svolta

Calciomercato Milan, Maignan l’erede di Donnarumma: accordo trovato

Mino Raiola non ha minimamente l’intenzione di abbassare le sue pretese per il rinnovo di Donnarumma, mentre il Milan dal canto suo è pronto a non farsi cogliere di sorpresa da un eventuale addio. Secondo quanto sottolineato da ‘Calciomercato.com’ le chance di un prolungamento sono ridotte motivo per cui secondo fonti transalpine il Milan avrebbe accelerato in maniera decisa su Mike Maignan. Era già stato trovato un accordo col Lille sulla base di 15 milioni di euro più bonus con un contratto da 5 anni a 3 milioni annui al ragazzo. Si tratterebbe di un’accelerata tanto decisa che potrebbe addirittura portare ad un annuncio in tempi brevi. Per queste ragioni i rossoneri sono pronti a coprirsi in caso di addio, e solo qualora Donnarumma e l’agente facciano passi indietro verso la società, il Milan valuterebbe se tenere Maignan da secondo oppure intraprendere strade differenti.

La telenovela legata al futuro del giovane estremo difensore milanista volge quindi alle battute finali anche perchè l’Europeo è alle porte, così come la scadenza naturale del contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ville de Lille (@lille_france)

Impostazioni privacy