Calciomercato Milan, i rossoneri pensano al sostituto di Ibrahimovic: spunta il nome a sorpresa dall’estero, ecco di chi si tratta
Calciomercato Milan, futuro in bilico per Ibrahimovic
Il Milan si avvicina al finale di stagione con tanti interrogativi sul futuro. Bisogna andare a caccia dell’Europa League innanzitutto sul campo, con il match contro la Roma spartiacque probabilmente della stagione. La squadra di Pioli deve confermare quanto di buono fatto vedere con il Lecce, per provare poi a giocarsi tutto nel rush finale. Con un Ibrahimovic in più nel motore, e chissà se lo svedese ci sarà poi nella prossima stagione. Discorsi rinviati a fine campionato, anche se l’addio è più di una eventualità.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, annuncio di Pioli su Ibrahimovic: le sue parole
Calciomercato Milan, Kramaric per il post Ibra
La società sta già pensando al suo possibile erede. Ralf Rangnick, possibile nuovo tecnico del Diavolo, potrebbe pescare in Bundesliga. Il nome che emerge è quello di Kramaric, attaccante esperto dell’Hoffenheim. Il croato, classe 1991, ha chiuso alla grande la sua stagione con un meraviglioso poker in casa del Borussia Dortmund. Le sue reti sono valse la qualificazione europea alla sua squadra, ma potrebbe esserci la voglia di mettersi alla prova con una nuova grande sfida.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic via: ecco il sostituto
https://www.youtube.com/watch?v=VwXfzko6TqE