Il Milan potrebbe riportare durante il prossimo calciomercato Pobega in rossonero. Il centrocampista, protagonista di una buona stagione con il Pordenone, è pronto a tornare a Milanello.
Calciomercato Milan, torna Pobega
Già in passato parlammo dell’intenzione del club di riportarlo in rossonero per il prossimo campionato viste le buone qualità del giovane di proprietà del Milan protagonista di un buon campionato di Serie B. Pobega tornerà quindi dal prestito al Pordenone per restare. Ne ha parlato anche il giornalista esperto delle questioni rossonere Carlo Pellegatti che in un suo video ha scommesso sul ritorno del classe 1999 alla casa madre per essere il nuovo compagno di reparto di Bennacer, che sarà un punto fermo della squadra anche in caso di arrivo di Rangnick.
LEGGI ANCHE >>> MERTENS MILAN, COLPO DI SCENA
Milan, con Pobega parte Kessié
Un arrivo che potrebbe dare l’ok alla cessione di Kessié in Premier League così che il club possa incassare circa 25 milioni di euro con il ritorno del giovane Pobega che non costerebbe per le casse della società. L’ivoriano piace molto in Inghilterra con il Wolverhampton che da tempo ha messo nel mirino l’ex giocatore dell’Atalanta per strapparlo ai rossoneri. Una sua cessione per una somma intorno ai 25 milioni consentirebbe un’importante plusvalenza al club meneghino che sistemerebbe in parte i conti in rosso.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, CLAMOROSO SI IN ARRIVO
Un Milan che, con il ritorno del suo ex Primavera andrebbe ad avere una rosa ancora più giovane di quella attuale, rinforzando il centrocampo con un tassello che saprebbe coniugare qualità e quantità.