Calciomercato Milan, sondaggio per Keita in estate

CALCIOMERCATO MILAN– Ha seriamente “rischiato” di passare dall’altro lato calcistico di Milano Keita Balde. Dopo l’annata all’Inter, nella passata stagione, vissuta tra alti e bassi (ma con importante gol all’ultima giornata contro l’Empoli, contribuendo alla qualificazione dell’Inter in Champions League), l’esterno di origini spagnole non è stato riscattato da Marotta.

Milan, la presentazione di Ante Rebic:

Una decisione un po’ a sorpresa, considerando che fino a marzo l’Inter sembrava intenzionata a esercitare il diritto di riscatto dopo il prestito dal Monaco. Conte invece ha deciso di non puntare sull’ex Lazio che, tornato in Ligue1, ha atteso una nuova proposta da club di Serie A.

Una proposta, o comunque un un sondaggio, che è arrivata dal Milan. I rossoneri, date le difficoltà per arrivare a Angel Correa, si sono guardati intorno alla ricerca di un’alternativa valida all’argentino. Alla fine la scelta è ricaduta su Ante Rebic, ma anche Keita è stato sondato da Maldini.

Il Monaco, però, non ha voluto fare sconti per il suo attaccate, non permettendo più un prestito ma solamente una cessione a titolo definitivo. Formula che non è stata evidentemente condivisa dal Milan che, alla fine, ha scambiato Silva con il croato Rebic.

VERONA MILAN, COME SEGUIRE LA PARTITA

Impostazioni privacy