Calciomercato Milan, situazione prestiti: chi resta e chi saluta. Il punto in casa rossonera a poche settimane da luglio.
Calciomercato Milan, situazione prestiti: chi resta e chi saluta
MILANO – In casa Milan sono in corso riflessioni sul futuro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’unico certo di restare è Tomori. E’ in corso, infatti, una trattativa con il Chelsea per riuscire a trovare l’accordo e confermare il difensore in rossonero. La discussione di Diogo Dalot e Meité è ancora aperta. Il terzino molto probabilmente ritornerà al Manchester United. Anche per il centrocampista la conferma sembra essere molto complicata. Le decisioni saranno prese nelle prossime settimane solo dopo un consulto con il tecnico Pioli.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, è deciso: niente riscatto
Il futuro di Brahim Diaz
Brahim Diaz non dovrebbe continuare con il Milan la prossima stagione. Lo spagnolo in più di un’occasione ha ribadito non pensare al futuro, ma Maldini sembra aver preso ormai la propria decisione. Nessun riscatto e ritorno al Manchester City in attesa di capire come si comporterà Pep Guardiola. Non si esclude, però, la possibilità di un ritorno a Milano sempre in prestito durante la sessione estiva. Molto dipenderà da come andrà la sessione di mercato e quali giocatori arriveranno a rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, occhi su un rossonero: Milan tradito
I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane e in base anche al piazzamento della classifica finale. In caso di mancata conferma, il nome per la sostituzione potrebbe essere Bernardeschi. L’arrivo del giocatore di Carrara dovrebbe chiudere definitivamente la porta allo spagnolo. Come detto in precedenza, non si esclude la possibilità di un cambio in programma nel corso della stagione per decidere il futuro di Diaz. Il giocatore non ha convinto, ma il mercato è comunque molto particolare e, per questo, non sono escluse delle novità nel giro di poco tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=ddRZfStIwqM