Il Milan lavora in sede di calciomercato sia per quello che riguarda l’entrata che l’uscita. I rossoneri pensano a chi potrebbe salutare Milanello e tra questi c’è Calabria che piace al Bologna di Mihajlovic.
Si profila un nuovo cambiamento decisivo nella rosa del Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri pronti a salutare diversi calciatori che fanno parte del club in questo campionato. Uno dei giocatori destinato a salutare il Milan è Davide Calabria. Il terzino destro sembra essere finito dietro ad Andrea Conti nelle gerarchie e la società è alla ricerca di un nuovo esterno basso destro per il prossimo campionato. Per l’ex nazionale under 21 si profila un cambio di maglia in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ULTIMATUM DONNARUMMA
Il giocatore piace molto al Bologna. Sinisa Mihajlovic, che lo ha avuto a disposizione durante la sua avventura rossonera, sarebbe felice di accoglierlo in rossoblu con gli emiliani proprio alla ricerca di un terzino. Tomiyasu infatti passerà nel ruolo di centrale in vista della prossima stagione con il giapponese che quindi abbandonerà la corsia laterale destra. Un ruolo che potrebbe diventare proprio del giocatore classe 1996 del Milan valutato circa 8 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> ADDIO JUVE, VA AL MILAN
Un’occasione per le società per parlare anche di Riccardo Orsolini, esterno offensivo dei rossoblu che piace molto al Milan anche se Saputo non sembra intenzionato a privarsi della sua stella.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…