Calciomercato Milan, si riapre la trattativa: colpo a gennaio

CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO DIFENSORE – Tra i colpi in canna in casa Milan rimasti nella scorsa sessione di mercato c’è sicuramente quello legato al nuovo difensore centrale. I rossoneri hanno cercato fino all’ultimo di portare Rudiger in rossonero, salvo non riuscire a trovare un accordo con il Chelsea per il prestito del difensore. Negli ultimi giorni si è anche parlato di Lovato del Verona, valutato 15 milioni, mentre sembra essersi raffreddata la pista che porta a Nikola Milenkovic della Fiorentina (valutato 40 milioni). Ai vertici di Casa Milan torna di moda un nuovo nome, quello di Kabak dello Schalke 04.

Calciomercato Milan, occhi in Germania per il difensore

Kabak
Maldini Milan Kabak © Getty Image

Già la scorsa estate i rossoneri avevano sondato il terreno per il centrale difensivo, poi Maldini e Gazidis si sono rivolti verso altri nomi. Per gennaio però il suo nome torna di moda, tanto che è direttamente il direttore sportivo del club della Ruhr ad aprire all’eventuale cessione invernale: “Addio a gennaio? È un periodo economicamente complicato, quindi non posso escludere nulla”.

Leggi anche–> Milan, arriva il primo ko da marzo

Milan, la valutazione di Kabak

Il difensore turco è valutato attualmente 25 milioni di euro, ma non è escluso che se il club dovesse continuare ad annaspare in fondo alla classifica di Bundesliga non possa partire per qualche milione in meno.

Milan, ecco chi è il difensore Kabak:

Impostazioni privacy