Calciomercato Milan, si dimezza lo stipendio per tornare in rossonero

Calciomercato Milan, si dimezza lo stipendio per tornare in rossonero. Bakayoko potrebbe decidere di accettare la proposta di Maldini.

Calciomercato Milan, si dimezza lo stipendio per tornare in rossonero

Casa Milan
Casa Milan

MILANO – Timeoué Bakayoko pronto a tornare al Milan. Il francese, ormai in uscita dal Chelsea, sta facendo di tutto per rivestire la maglia rossonera e aiutare la formazione di Stefano Pioli a ritornare in Champions League. Restano da convincere i Blues che non sembrano essere intenzionati ad accettare una nuova proposta di prestito per il giocatore. Per questo possibili dei novi contatti nelle prossime settimane per arrivare in poco tempo alla tanto attesa fumata bianca.

Le ultime

Una trattativa destinata a concludersi nel giro di poco tempo anche perché il giocatore ha detto sì al trasferimento in rossonero. Secondo Tuttosport, inoltre, Bakayoko sarebbe pronto a dimezzarsi lo stipendio per ritornare a vestire la maglia milanista.

In questo momento guadagna 6,5 milioni di euro ed è pronto a dire di sì ad una proposta di 3 milioni più bonus. Una trattativa ormai in discesa con il giocatore che è pronto a fare le valigie e ritornare a Milano. Resta da convincere il Chelsea non intenzionao a liberarsi del giocatore in prestito e per questo sono in corso i contatti per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con la Fiorentina ad un passo