Il Milan è pronto a chiudere per Kjaer dall’Atalanta. I rossoneri hanno scelto il danese per sostituire il partente Caldara.
Salutato Caldara, passato all’Atalanta, il Milan è pronto a sostituire il difensore italiano proprio con un calciatore della squadra bergamasca. I rossoneri infatti, stando a quanto affermato da Sky, sarebbero vicini dall’acquisto di Kjaer che non rientra nei piani di Gasperini in questa stagione. Il giocatore non è però di proprietà della squadra orobica, ma del Siviglia e proprio con gli andalusi i rossoneri stanno trattando per assicurarsi il cartellino dell’ex Roma e Palermo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL TOTTENHAM OFFRE UNO SCAMBIO PER PIATEK
Kjaer potrebbe però non essere l’unico difensore ad arrivare in rossonero considerato l’infortunio di Leo Duarte che sarà fuori fino ad inizio marzo. Il club meneghino, che ha di fatto abbandonato la pista che porta a Todibo del Barcellona, sarebbe al lavoro per provare a prendere Christensen del Chelsea. Un altro danese nel mirino quindi per il Milan che vuole provare a chiudere per il classe 1996 del club londinese che sta trovando poco spazio in questa stagione alla corte di Lampard.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, PIATEK AD UN PASSO DAL TOTTENHAM
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…