Calciomercato Milan, si avvicina un super rinforzo in difesa

Milan-Roma
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, SI STUDIA IL SUPER COLPO PER LA DIFESA – Il Milan è ripartito alla grande in campionato. Dopo il convincente 4-0 inflitto al Lecce i rossoneri hanno bissato il successo, in casa, contro la Roma. Un bel 2-0 che ha dato punti e morale alla banda di Pioli, capace anche senza Ibrahimovic di ottenere risultati importanti. Ora il Milan, seppur in ritardo in classifica, tenterà una scalata verso una posizione in Europa che fino a qualche giornata fa sembrava proibitiva.

Milan, obiettivo Europa

Invece ora i rossoneri sono ad appena 3 punti dal Napoli sesto (ma già sicuro dell’Europa League, in quanto detentore della Coppa Italia) e a-6 proprio dalla Roma. L’Europa League è a portata ed è un dovere provarci, considerando anche il rientro di Ibrahimovic. Intanto, per la prossima stagione, continuano le manovre di mercato.

Leggi anche–> Milan, le ultime sul rinnovo di Donnarumma

Calciomercato Milan, idea per la difesa

L’ultima idea in casa Milan è l’acquisto di un nuovo difensore da poter schierare al fianco di Romagnoli. Con il potente agente Ramadani sono in corso contatti per il trasferimento di Nikola Milenkovic in rossonero. Il giocatore è seguito anche da Manchester United e Napoli. Dalla sua Gazidis ha però la carta Paquetà, per abbassare il prezzo di 40 milioni fissato dalla Viola.

Leggi anche–> Milan-Roma, le pagelle del match

Impostazioni privacy