Calciomercato Milan, si avvicina un super colpo in prospettiva

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, OCCHI SU UNA STELLA. CONCORRENZA EUROPEA– Sarà un Milan giovane quello che dovrebbe prendere vita sotto la gestione Gazidis-Rangnick. L’attuale dirigente rossonero, assieme al futuro manager tedesco, daranno il via ad una politica improntata sui giovani per far tornare il Milan di nuovo grande.

Calciomercato Milan, campagna acquisti sui giovani

Mentre nella dirigenza rossonera dovrebbe farsi da parte Paolo Maldini, se non ha mancato di tirare qualche stoccata proprio a Rangnick, che lo andrà a sostituire; Gazidis si sta dando da fare sul mercato. Il nuovo obiettivo è il 19enne del Lione Kalulu, giovane in scadenza col club francese ma che non pare convinto dell’ipotesi rinnovo. Il Milan lo ha sedotto ma oltre ai rossoneri ci sono anche Bayern Monaco e Siviglia. Il Diavolo, però, sembra essere in vantaggio sulla concorrenza.

Leggi anche–> Milan, piace anche un centrocampista

Calciomercato Milan, strategie rossonere

Come detto la politica acquisti del Milan sembra indirizzata verso uno svecchiamento generale della rosa. Per questo Gazidis a dicembre non era convinto del ritorno di Ibrahimovic, ma ora l’ex Arsenal avrà carta bianca, o quasi, sul mercato. Tra gli obiettivi c’è anche Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000 del Salisburgo. Su di lui (valutato 25 milioni) c’è anche la Lazio.

Leggi anche–> Milan, le ultime su Ibrahimovic

Milan, ecco chi è il giovane Kalulu. Il video