CALCIOMERCATO MILAN, RIVOLUZIONE TOTALE – Arrivato poche settimane fa potrebbe già salutare in estate. La situazione legata al futuro di Simon Kjaer non è chiara, così come non è chiara in generale la situazione legata al futuro del Milan. Con uno scontro interno tra la parte “storica” della società (leggasi Maldini e Boban) e quella “nuova” (capitanata da Gazidis e dalla proprietà), la vittima che ne esce è il Milan e i suoi tifosi. Il futuro di Pioli è in bilico, quello dei big anche, mentre quello proprio di Maldini e Boban sembra segnato e indirizzato verso l’addio. Lo stesso tecnico traballa, con Ragnick pronto a subentrare a fine stagione. Di Kjaer, dicevamo, la situazione non è chiara.
Calciomercato Milan, addio a fine stagione
Il difensore danese infatti potrebbe salutare già al termine della stagione. Il centrale ex Roma e Atalanta, nonostante un avvio da titolare di questa avventura rossonera, non ha convinto i più scettici e in estate anche il suo nome compare sulla lista dei partenti.
I rossoneri non sembrano essere così sicuri di riscattare il giocatore (2,5 milioni di euro), che potrebbe quindi tornare all’Atalanta dove, presumibilmente, verrà ceduto nuovamente.
Fiorentina Milan, le immagini del match