Calciomercato Milan, si avvicina un addio a sorpresa

©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, RIVOLUZIONE TOTALE – Arrivato poche settimane fa potrebbe già salutare in estate. La situazione legata al futuro di Simon Kjaer non è chiara, così come non è chiara in generale la situazione legata al futuro del Milan. Con uno scontro interno tra la parte “storica” della società (leggasi Maldini e Boban) e quella “nuova” (capitanata da Gazidis e dalla proprietà), la vittima che ne esce è il Milan e i suoi tifosi. Il futuro di Pioli è in bilico, quello dei big anche, mentre quello proprio di Maldini e Boban sembra segnato e indirizzato verso l’addio. Lo stesso tecnico traballa, con Ragnick pronto a subentrare a fine stagione. Di Kjaer, dicevamo, la situazione non è chiara.

Milan, caos per la panchina

Calciomercato Milan, addio a fine stagione

Il difensore danese infatti potrebbe salutare già al termine della stagione. Il centrale ex Roma e Atalanta, nonostante un avvio da titolare di questa avventura rossonera, non ha convinto i più scettici e in estate anche il suo nome compare sulla lista dei partenti.

I rossoneri non sembrano essere così sicuri di riscattare il giocatore (2,5 milioni di euro), che potrebbe quindi tornare all’Atalanta dove, presumibilmente, verrà ceduto nuovamente.

Fiorentina Milan, le immagini del match

Gestione cookie