Calciomercato Milan, show rossonero: arriva l’ok

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, ASSALTO AL NUOVO ATTACCANTE. ARRIVA IN ESTATE DAL REAL MADRID – Dopo aver acquistato, lo scorso anno, Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte, il Milan a breve potrebbe dare l’assalto al suo ex “gemello” del gol nel club tedesco. L’attaccante croato dei rossoneri infatti in Germania godeva di una grande intesa col suo compagno di reparto, quel Luka Jovic che da quasi un anno è al Real Madrid, dove però ha decisamente deluso le aspettative. L’attaccante serbo è sulla lista dei sacrificabili di Florentino Perez e, in caso di buona offerta, è pronto a fare le valigie per accasarsi altrove. Per lui non mancano le pretendenti e, appunto, il Milan è tra le squadre favorite per l’acquisizione.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Dybala positivo per la quarta volta al tampone

Calciomercato Milan, le cifre dell’affare Jovic

Il Real Madrid valuta il suo attaccante “appena” 35 milioni (a fronte dei 60 pagati un’estate fa). Una cifra abbordabile, considerando soprattutto la giovane età del giocatore (classe 1997). A preoccupare è però l’ingaggio del serbo: 10 milioni di euro (lordi) a stagione (circa 5 netti), al momento leggermente sopra i parametri economici del Milan.

Gazidis è pronto a mettere sul piatto 35 milioni più bonus, ma dovrà trovare una soluzione per quanto riguarda lo stipendio dell’attaccante serbo.

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Gestione cookie