Calciomercato Milan, sgarbo in arrivo: Thiago Silva

Sgarbo di calciomercato in arrivo per il Milan sul fronte Thiago Silva. Carlo Ancelotti sarebbe intenzionato a portare il difensore centrale al suo Everton in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Everton su Thiago Silva

Il Milan rischia di subire uno sgarbo di calciomercato da uno degli allenatori che hanno fatto la storia del club meneghino. I rossoneri da tempo pensano al ritorno di Thiago Silva per dare esperienza al reparto arretrato ma il colpo potrebbe saltare per via di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano infatti, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, sarebbe fortemente interessato all’acquisto del centrale brasiliano che si libererà a costo zero dal PSG e vorrebbe portarlo nel suo Everton.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE SCELTE DI RANGNICK

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Everton in vantaggio su Thiago Silva

Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto un maxi ingaggio per convincere il giocatore a scegliere la Premier League per il suo futuro e per il Milan si complicherebbe e non poco la strada per il suo ritorno in rossonero. La proprietà del club meneghino infatti sembra intenzionato a fissare un tetto ingaggi in vista della prossima stagione per non incidere in maniera decisa sul bilancio. In questo senso va infatti valutata anche la posizione di Gianluigi Donnarumma, in scadenza nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CONFERME SU BAKAYOKO

Il Milan ha intanto fatto già delle scelte chiare su quelli che sono i giocatori con il contratto in scadenza nel giugno del 2020. Biglia e Bonaventura sono infatti destinati a lasciare la società facendo risparmiare al club diversi milioni di euro solo di stipendi.

Impostazioni privacy