Sfuma l’obiettivo di mercato in difesa: Milan gelato

Milan alla ricerca di un difensore centrale: la lista di Maldini è lunga, con un obiettivo che svanisce in maniera definitiva. 

Un Milan che continua a operare sul mercato per potenziare la rosa ma non solo. La dirigenza vuole regalare a Pioli un nuovo difensore: tanti nomi sulla lista di Maldini e Massara. La squadra, intanto, vince e convince anche alla prima partita in campionato.

Dirigenza del Milan
Dirigenza del Milan © LaPresse

Un super Milan alla prima di campionato contro l’Udinese. La squadra di Pioli vince e convince, a metà, contro un buon Udinese. Da rivedere qualcosa in difesa, visti i 2 gol presi anche abbastanza ingenuamente. Ottima prova però del reparto offensivo, con la doppietta di Rebic ed il gol di Brahim Diaz che hanno lanciato un segnale importante. A segno anche Theo Hernandez, che fissa il punteggio sul momentaneo 1-1. Il club rossonero però, è attivissimo sul mercato: dopo il colpo Charles De Ketelaere (che ha dato buone sensazioni al debutto contro l’Udinese), Maldini è pronto a battere il colpo anche in difesa. Con il campionato ormai iniziato, sono ore piuttosto importanti in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato. Maldini e Massara sono alla ricerca di un difensore, con tante soluzioni all’attivo sulla lista.

Sfuma l’obiettivo di mercato: il Milan lavora su altri piani – ESCLUSIVA

Il Milan continua a lavorare sul mercato, alla ricerca del difensore giusto. La lunga lista di Maldini però, vede un solo nome come priorità assoluta. Da Diallo a Tanganga, i nomi di maggiore spicco stando a vari rumors di mercato. Uno dei nomi che è stato al centro del mercato rossonero è quello di William Saliba. Il difensore francese è reduce da una grande stagione in prestito al Marsiglia. Tornato all’Arsenal, dopo l’esperienza in prestito in Francia, tanti dubbi hanno accompagnato l’estate di Saliba. Il difensore è quasi sempre stato legato intorno all’ambiente Milan, con i rossoneri che consideravano il francese un difensore di ottimo livello. Stando però a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il futuro del francese è pressoché chiaro: l’Arsenal e Saliba hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2027, con tanto di maglia da titolare acquisita.

Il Milan, dopo aver visto sfumare la pista Saliba, punta un altro difensore centrale francese. I rossoneri stanno trattando con l’Eintracht di Francoforte per Evan Ndicka, con la richiesta dei tedeschi che si è abbassata a 15 milioni di euro. Da segnalare che il centrale francese è un pupillo di Maldini. Lo storico capitano del Milan aspetta solo l’ok per affondare il colpo, con la speranza che l’Eintracht accetti le condizioni del Milan, con il calciatore che andrà in scadenza di contratto tra un anno.

Gestione cookie